Gemelli Zancan, da uomo, della collezione HiTeck. In acciaio anallergico, madreperle e zaffiri bianchi. Made in Italy.
  • Gemelli Zancan, da uomo, della collezione HiTeck. In acciaio anallergico, madreperle e zaffiri bianchi. Made in Italy.

ZANCAN - Gemelli in acciaio, madreperle e zaffiri - EHG016B-MB

168,00 €
Tasse incluse
Riferimento: EHG016B-MB

Gemelli Zancan, da uomo, della collezione HiTeck - EHG016B-MB. In acciaio 316L medicale (anallergico), madreperle e zaffiri bianchi. Made in Italy.

Quantità

Gemelli Zancan, da uomo, della collezione HiTeck - EHG016B-MB. In acciaio 316L medicale (anallergico), madreperle e zaffiri bianchi. Made in Italy.

L’accessorio elegante per eccellenza, il must-have per il business man, i gemelli sono l’accessorio naturale da abbinare alla camicia. Perfetto sia in occasioni formali che durante le notti mondane, l’eleganza e la sensualità fatta a uomo traspare nella figura di chi indossa questi raffinati e aristocratici gioielli. La coppia di gemelli è da indossare con estrema disinvoltura, un accessorio che è la completezza massima dell’abbigliamento maschile.

I gemelli sono l’accessorio più raffinato e sinonimo di cura massima dell’estetica maschile che l’uomo può vantare. Il dettaglio che fa la differenza, il prezioso d’impatto e stile, un messaggio di classe che fa intendere la voglia di conquista e di bellezza.Il chiaro segno di distinzione, i gemelli sono il complemento che perfettamente esalta la figura classica del gentleman.

EHG016B-MB

Scheda tecnica

Genere
uomo
Materiale
acciaio 316L medicale
Pietra
zaffiro
Collezione
Hiteck
Tipo di accessorio
gemelli
Tipo di perla
madreperla
Confezione
Originale Zancan
Garanzia
Ufficiale Zancan
chat Commenti (0)