Citizen Godzilla Promaster...
- -13%
Profumatore d'ambiente Flaut della linea I am Venice di Antica Murrina, in vetro di Murano con lavorazione a foglia oro 24kt. Contenuto 200 ML. Un oggetto d'arredo che unisce la fragranza all'arte vetraria veneziana.
Un profumatore d'ambiente della linea I am Venice, dove il flacone diventa esso stesso opera d'arte: il vetro di Murano soffiato e la foglia oro 24kt trasformano la diffusione della fragranza in un gesto d'arredo. È l'oggetto giusto per chi ama circondarsi di bellezza, un dettaglio prezioso per la casa o un dono raffinato, unico come ogni lavorazione veneziana fatta a mano.
Profumatore d'ambiente (diffusore) in vetro di Murano con lavorazione a foglia oro 24kt, linea I am Venice. Contenuto 200 ML. Made in Italy, lavorato a mano dai maestri vetrai. Non è un gioiello ma un oggetto d'arredo profumato. Ravelli è rivenditore ufficiale Antica Murrina, con garanzia di 2 anni.