Desmos | Collana Arabesque in argento 925 placcato oro ARABESQUE DCW 31 N 01F 080 00G

Prezzo: 59,00 €
Tasse incluse

Desmos Collana Arabesque — in argento 925 rodiato gold con una lavorazione a cerchi sfaccettati al laser, per una superficie luminosa e ricca di riflessi. Misura 41 cm. Un girocollo caldo ed elegante.

Disponibilità prodotto: Ultimi articoli in magazzino
Condividi

Stile e carattere

La Collana Arabesque di Desmos si distingue per la lavorazione a cerchi sfaccettati al laser, che animano la superficie con micro-riflessi di luce. La tonalità dorata dona un tratto caldo e prezioso, nello spirito everyday elegance del brand. È un girocollo versatile, da indossare sulla pelle o su una scollatura semplice, che valorizza sia il look quotidiano sia le occasioni più eleganti. Un pensiero luminoso da regalare.

Materiali e dettagli

Realizzata in argento 925 con placcatura oro (rodiato gold), presenta la lavorazione a cerchi sfaccettati al laser che moltiplica i punti luce, nello stile brillante caro a Desmos. Misura 41 cm. Chiusura curata. Gioiello 100% Made in Italy Desmos, disponibile da Oreficeria Ravelli.

  • Marca
  • Riferimento
    ARABESQUE DCW 31 N 01F 080 00G

  • Tipo gioiello
    collana
  • Genere
    donna
  • Materiale
    Argento 925
  • Confezione
    Originale
  • Garanzia
    Ufficiale
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in Italia sopra i 180€

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio