Citizen Godzilla Promaster...
- -10%
Un diamante vero da 0,02 ct taglio brillante su silicone anallergico bianco trasparente: la purezza cristallina della Classic Collection DuePunti. Castone in argento, Made in Italy, brevetto internazionale.
Il bianco trasparente è quasi invisibile e lascia tutta la scena al diamante: un colore cristallino, essenziale, per chi ama la luce pulita e le linee discrete. È il modo più limpido di raccontare la firma DuePunti, dove la pietra autentica si posa su un silicone pop e leggerissimo. Un anello anticonvenzionale della Classic Collection di DuePunti Unconventional Diamonds.
Diamante 0,02 ct taglio brillante in castone d'argento, montato su silicone anallergico bianco trasparente. Misure disponibili: M (numeri da 15 a 19) e S (numeri da 10 a 14). Made in Italy, brevetto internazionale. La genuinità del diamante è attestata dal CISGEM, laboratorio gemmologico della Camera di Commercio di Milano. Ravelli è rivenditore ufficiale DuePunti e assicura garanzia di 2 anni.