Orologio Datamax Di Hugo Boss, da uomo, con cassa in acciaio e cinturino in pelle nero.
search
  • Orologio Datamax Di Hugo Boss, da uomo, con cassa in acciaio e cinturino in pelle nero.

Hugo Boss | Orologio uomo Datamax - U100802

480,00 €
Tasse incluse

Orologio Datamax Di Hugo Boss, da uomo, con cassa in acciaio e cinturino in pelle nero. Il vetro di questo orologio è minerale ottico, quindi leggermente ricurvo. Il fondello a vite in acciaio garantisce una impermeabilità fino a 10 atm (100 mt).

Quantità

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Orologio Datamax Di Hugo Boss, da uomo, con cassa in acciaio e cinturino in pelle nero. Il vetro di questo orologio è minerale ottico, quindi leggermente ricurvo. Il fondello a vite in acciaio garantisce una impermeabilità fino a 10 atm (100 mt). Cassa di diametro 38 mm esclusa la corona, che presenta una smaltatura a fuoco nera. Il quadrante è bicolore, bianco ed argentè. Lineare e di facile lettura, dona all’orologio eleganza indiscussa. Il cinturino in pelle presenta una chiusura con fibia marcata Hugo Boss. Indicazione del tempo semplice, con lancetta dei secondi centrale. Le lancette di ore e minuti hanno le punte trattate in superluminova, rendendole così visibili al buio.

Una ulteriore particolarità di questo segnatempo, che ne determina il nome, è la data. Infatti il DATAMAX ha il datario presente ad ore 3, ed è un “grandata”, ovvero i due numeri sono gestiti da due dischi data diversi, dando la possibilità alla data di essere più grande, e quindi di più facile lettura.

Orologio al quarzo di produzione Swiss Made.

U101430

Scheda tecnica

Tipo di orologio
da polso
Genere
uomo
Materiale Cassa
acciaio
Materiale cinturino
acciaio
Water Resistant
10 atm
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.