Hugo Boss | Orologio uomo Datamax U101430

Prezzo: 480,00 €
Tasse incluse

Hugo Boss Datamax U101430, orologio uomo, cassa 38 mm in acciaio, cinturino in pelle nera, quadrante bicolore bianco e argentè, gran data ad ore 3, quarzo, WR 10 atm. Garanzia ufficiale Hugo Boss di 2 anni — Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale.

Disponibilità prodotto: Ultimi articoli in magazzino
Condividi

Leggibilità e classe

Il Datamax di Hugo Boss deve il suo nome alla data: un "grandata" ad ore 3, gestito da due dischi distinti che rendono le cifre più grandi e immediate da leggere. Il quadrante bicolore, bianco e argentè, è lineare e ordinato, per un orologio dall'eleganza indiscussa, ideale per chi apprezza la sobrietà con un tocco di carattere.

Il movimento e le funzioni

Movimento al quarzo di produzione Swiss Made, con indicazione del tempo semplice e lancetta dei secondi centrale. Le lancette di ore e minuti hanno le punte trattate in Super-LumiNova, per una lettura chiara anche al buio, mentre il grandata ad ore 3 completa la dotazione.

Cassa e materiali

Cassa da 38 mm esclusa la corona, in acciaio con corona smaltata a fuoco nera, vetro minerale ottico leggermente ricurvo e fondello a vite in acciaio per un'impermeabilità fino a 10 atm (100 metri). Cinturino in pelle nera con fibbia marcata Hugo Boss. Fornito con confezione originale e garanzia ufficiale Hugo Boss di 2 anni; assistenza garantita dal laboratorio di Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale.

  • Marca
  • Riferimento
    U101430

  • Tipo di orologio
    da polso
  • Genere
    uomo
  • Materiale Cassa
    Acciaio
  • Materiale cinturino
    Acciaio
  • Water Resistant
    10 atm
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in Italia sopra i 180€

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotti visti

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio