Citizen Godzilla Promaster...
- -13%
Bracciale Mayumi di perle BS131 — collezione Premier, perle piena perlagione, lunghezza 18,5 cm. La luce senza tempo della perla, in un filo essenziale. Idea regalo da Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale Mayumi.
Un filo di perle è un classico che non conosce stagioni. Il bracciale BS131 della collezione Premier ne è l'espressione più pura: la perla piena perlagione, dalla luce candida e uniforme, sfila lungo il polso con una semplicità che è essa stessa eleganza. È il gioiello ideale per chi desidera un accessorio versatile e senza tempo, adatto a ogni età e a ogni occasione, e un dono sempre gradito.
Il bracciale è realizzato con perle piena perlagione, interamente ricoperte di madreperla per una lucentezza piena e costante. La lunghezza è di 18,5 cm. Made in Italy, nel segno della selezione accurata che contraddistingue Mayumi. Un'idea regalo intramontabile, con la garanzia e l'assistenza di Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale Mayumi.