Mayumi | Orecchini oro bianco 750/1000 e perle Akoya

Prezzo: 313,00 €
Tasse incluse

Mayumi Orecchini in oro bianco 750/1000 e perle Akoya — un classico luminoso e senza tempo, con la pregiata perla giapponese come protagonista. Idea regalo da Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale Mayumi.

Misura Perla
Disponibilità prodotto: Ultimi articoli in magazzino
Condividi

Eleganza & la perla

Questi orecchini celebrano la perla Akoya nella sua forma più pura ed essenziale: coltivata nei mari del Giappone, l'Akoya è la perla d'acqua salata amata per la rotondità piena e la lucentezza specchiante. Portano al viso una luce naturale e discreta, adatta a ogni ora della giornata. Un gioiello elegante e versatile, ideale come dono prezioso.

Materiali & dettagli

Realizzati in oro bianco 750/1000 con perle Akoya, secondo la cura sartoriale che contraddistingue l'alta gioielleria Mayumi. Un'idea regalo importante, con la garanzia e l'assistenza di Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale Mayumi.

  • Marca
  • Riferimento
    ORP001

  • Tipo gioiello
    orecchini
  • Materiale
    Oro bianco
    Perla
  • Tipo di perla
    Akoya
  • Colore Perla
    bianca
  • Confezione
    Originale
  • Garanzia
    Ufficiale
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in Italia sopra i 180€

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio