Citizen | Orologio solo tempo Metropolitan AW1515-18H
Orologio solo tempo da uomo, modello Metropolitan della O.F. Collection di Citizen. Movimento Eco Drive con riserva di carica di 8 Mesi.Cassa in acciaio black con fondo serrato a vite, diametro 42,5 mm, cinturino in morbida pelle di colore nero. WR 10 Atm.
La spedizione gratuita a partire da 100€
Orologio solo tempo da uomo, modello Metropolitan della O.F. Collection di Citizen. Movimento Eco Drive con riserva di carica Di 8 Mesi.Cassa in acciaio black con fondo serrato a vite, diametro 42,5 mm, quadrante marrone con indici applicati.Cinturino in morbida pelle di colore nero. WR 10 Atm. Referenza Aw1515-18H
Citizen Metropolitan O.F. Collection è la serie di orologi multifunzione pensati per l'uomo contemporaneo, con movimento Eco-Drive, disponibili con cinturino in pelle oppure con bracciale acciaio. Metropolitan è la serie di orologi per l'uomo cosmopolita, cittadino del mondo.
-
Tipo di orologioda polso
-
Collezione CitizenO. F. Collection
-
Genereuomo
-
Funzionesolo tempo
-
Alimentazione / Movimentoeco-drive
-
Diametro42,5 cm
-
Displayanalogico
-
VetroVetro minerale
-
Materiale Cassaacciaio
pvd nero -
Colore Quadrantemarrone
-
Tipo di ChiusuraDeployante
-
Materiale cinturinopelle
-
Colore Cinturinonero
-
Datariosi
-
Water Resistant5 atm
-
ConfezioneOriginale Citizen
-
GaranziaUfficiale Citizen
Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione