Selezione Ravelli | Bracciale coccinelle in oro bianco 750/1000 smaltate

Prezzo: 312,00 €
Tasse incluse

Bracciale in oro bianco 750/1000, maglia rolò intervallata da coccinelle smaltate rosse e nere. Lunghezza totale 14,5 cm con anellino di chiusura. Peso gr 1,40. Selezione Oreficeria Ravelli.

Disponibilità prodotto: Ultimi articoli in magazzino
Condividi

Piccole coccinelle di buon augurio

Un bracciale delicato e simpatico, dove le coccinelle smaltate portano il loro sorriso portafortuna sulla maglia rolò. Perfetto per un pensiero affettuoso o per regalarsi una nota di leggerezza, si porta con naturalezza in ogni momento della giornata.

Materiali e dettagli

Realizzato in oro bianco 750/1000, maglia rolò intervallata da coccinelle smaltate rosse e nere. Lunghezza totale 14,5 cm, con anellino di chiusura a 2 cm dal finale. Peso gr 1,40. Scelto dai nostri orafi per la Selezione Oreficeria Ravelli, con la garanzia della gioielleria.

  • Riferimento
    BR2024.231

  • Tipo gioiello
    bracciale
  • Genere
    bambina
    donna
  • Confezione
    Originale
  • Garanzia
    Ufficiale
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in Italia sopra i 180€

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio