Citizen Godzilla Promaster...
- -10%
Un pensiero tenero da custodire: girocollo in oro bianco 750/1000 con ciondolo a donnina stilizzata, illuminato da un piccolo diamante. Corredato di catenina veneta e card delle caratteristiche. Selezione Oreficeria Ravelli.
Il ciondolo a donnina stilizzata è un dono pieno di dolcezza, pensato per una bambina o per chi conserva la leggerezza di un affetto. La linea essenziale e il diamante che ne accende il cuore ne fanno un regalo da ricordare, per una nascita, un battesimo o un momento speciale. Scelto dai nostri orafi per la Selezione Oreficeria Ravelli.
Ciondolo donnina stilizzata in oro bianco 750/1000 con diamante taglio brillante ct 0.01, corredato da catenina veneta in oro bianco 750/1000. Made in Italy, con card plastificata che riporta le caratteristiche del gioiello. Fa parte della Selezione Oreficeria Ravelli, con la garanzia della nostra gioielleria.