Citizen Godzilla Promaster...
- -10%
Colore intenso e linea pulita: anello in oro rosè con pietra idrotermale, dalla tonalità vivida e uniforme. Misura 14, peso 1,90 g. Scelto dai nostri orafi per la Selezione Oreficeria Ravelli.
Un anello essenziale ma deciso, con una pietra dalla tonalità piena che si stacca con eleganza sul calore dell'oro rosè. Perfetto per chi cerca un gioiello dal colore vivace da indossare tutti i giorni, con misura e leggerezza. Scelto dai nostri orafi per la Selezione Oreficeria Ravelli.
Realizzato in oro rosè con pietra idrotermale, una pietra sintetica di laboratorio dal colore uniforme e brillante. Misura 14, peso 1,90 g. Made in Italy. Fa parte della Selezione Oreficeria Ravelli, con la garanzia della nostra gioielleria.