Citizen Godzilla Promaster...
- -10%
Orecchini punto luce Starlight a griffe quadra in oro bianco 750/1000 di Mario Porzio. La montatura a griffe con sfaccettatura al laser sostiene il diamante taglio brillante (colore G, purezza VS) esaltandone la luce. Made in Italy, card di garanzia ufficiale.
La montatura a griffe è la più amata per i punti luce perché tiene la pietra sollevata e la lascia libera di catturare la luce da ogni direzione. Nella versione quadra di Mario Porzio le punte disegnano un profilo netto e contemporaneo, mentre il castone Starlight aggiunge il suo gioco di riflessi. Orecchini essenziali e versatili, un dono che accompagna ogni età.
Oro bianco 750/1000 con montatura a griffe quadra e speciale sfaccettatura eseguita al laser, che circonda il diamante taglio brillante di colore G e purezza VS. Le griffe, a quattro o sei punte, incastonano saldamente la pietra. Creazione Made in Italy di Mario Porzio Gioielli, con card di garanzia ufficiale. Da Oreficeria Ravelli, rivenditore ufficiale Mario Porzio.