Citizen Godzilla Promaster...
- -13%
La collana Zancan The Skulls EXC303 abbina un cordino in Klevar nero a un ciondolo teschio in argento 925 rodiato: un gioiello dal carattere impavido per l'uomo che ama distinguersi.
La collezione The Skulls di Zancan porta al collo l'immagine del teschio, emblema audace e ribelle per l'uomo dallo spirito più impavido. Indossare questa collana significa dare spazio alla propria immaginazione e arricchire la propria immagine con un accessorio che affronta la vita come un gioco.
Ciondolo a teschio in argento 925 rodiato, montato su cordino in Klevar nero, con chiusura a moschettone. Made in Italy. Oreficeria Ravelli è rivenditore ufficiale Zancan: ogni pezzo è originale e coperto da garanzia di 2 anni.