Zancan | Collana Kompass uomo argento EXC389

Prezzo: 98,00 €
Tasse incluse

Collana Zancan collezione Kompass in argento 925 con bussola su fondo rosso, diametro 10 mm. Un gioiello dal taglio tecnico e deciso, pensato per l'uomo che vuole distinguersi con eleganza in ogni momento.

Disponibilità prodotto: Ultimi articoli in magazzino
Condividi

Kompass: la rotta dell'uomo che si distingue

La collana Kompass EXC389 porta al collo il simbolo della bussola, guida e direzione. Su fondo rosso, il quadrante diventa un dettaglio artistico che lascia un'impronta: un accessorio che parla da sé e dà voce all'emozione, ideale per essere sempre al centro dell'attenzione.

Materiali e dettagli

Realizzata in argento 925 per un peso di 7,50 g, con bussola dal diametro di 10 mm su fondo rosso. Misura standard 50 cm, chiusura a moschettone. Made in Italy. Oreficeria Ravelli è rivenditore ufficiale Zancan: garanzia 2 anni.

  • Marca
  • Riferimento
    EXC389

  • Tipo gioiello
    collana
  • Genere
    uomo
  • Materiale
    Argento 925
  • Collezione
    Kompass
  • Tipo di Chiusura
    Moschettone
  • Confezione
    Originale Zancan
  • Garanzia
    Ufficiale Zancan
Politiche per le spedizioni
Spedizione gratuita in Italia sopra i 180€

Commenti (0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio