Citizen Godzilla Promaster...
- -10%
Orecchini di Mayumi in Oro bianco 750‰ Diamanti ct 0,12 Perle Piena Perlagione 8×8½mm. Collezione intrecci. Garanzia ufficiale.
Orecchini di Mayumi in Oro bianco 750‰ Diamanti ct 0,12 Perle Piena Perlagione 8×8½mm. Collezione intrecci. Garanzia ufficiale.
Da secoli simbolo di eleganza e fascino senza tempo, la perla continua a incantare con la sua bellezza naturale e il suo carattere misterioso. Ogni perla è irripetibile: forma, colore, dimensione e luminosità si combinano in modo sempre diverso, creando una gemma unica, plasmata dalla natura. È proprio questa unicità a renderla così preziosa: non esistono due perle perfettamente uguali. Scegliere una perla significa quindi scegliere una bellezza personale, fatta di delicate sfumature, riflessi e forme che raccontano la singolarità di ogni esemplare. Una piccola gemma del mare, da indossare ogni giorno come espressione di eleganza e autenticità.